Di notte nel cielo
Una piccola grande storia sulla responsabilità nei confronti dei più deboli. Un libro di visioni, di incanti, di magia e di scelte coraggiose.
È un libro inclusivo pensato per TUTTI, bambini, ragazzi e giovani adulti con problemi di comunicazione, includendo anche gli stranieri. La presenza del testo ad Alta Leggibilità per la comunicazione alfabetica, della Comunicazione Aumentativa Alternativa e delle immagini riflette il bisogno di accessibilità.
Francesca Pongetti
Consulente scientifica
Riccamente illustrato, è presentato anche con i simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA), per ssere fruibile da tutti i tipi di lettori.
“In questo testo sono stati utilizzati simboli Widgit. Widgit Symbols © Widgit Software 2002-2021. Tutti i diritti riservati. Usati con il permesso del titolare del copyright.”
Cod. Auxilia: 1301/2021
Marco Moschini
“C’è chi dice che ho dedicato la mia vita alla scuola, che i miei libri sono arrivati anche in Russia e bla bla bla… ma la verità è che fare il maestro mi divertiva un sacco e adesso scrivo per continuare a stare accanto ai bambini.”