fbpx
Skip to main content

Arsenio Pinguin e i baffoni dei trichechi

“Le avventure di un pinguino speciale che ruba… per regalare!” 
Pinguini, trichechi, stuzzicadenti… cosa c’entrano con il piano architettato da un ladro e con la sua strana refurtiva? Tutto si spiega se il “colpo” è messo a punto da Arsenio, gentilpinguino buffo e simpatico. 

Un racconto pieno di trovate esilaranti che vi sarà ridere dalla prima all’ultima pagina e risolverà nel migliore dei modi un intrigo apparentemente difficile da decifrare. E alla fine… i più soddisfatti saranno proprio coloro che hanno subito lo strampalato furto. 

Ferdinando Albertazzi e Sebastiano Ruiz Mignone

Ferdinando Albertazzi: Affermato scrittore di narrativa per ragazzi, collabora a “Tuttolibri” – il supplemento letterario di “La Stampa” – con una rubrica di letture per i giovani.

Sebastiano Ruiz Mignone: È insegnante di Lettere, pittore e sceneggiatore di cinema. Da scrittore per ragazzi ha vinto due Premi Andersen e un Premio Cento.

Sfoglia l’estratto

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque pellentesque nisl ac orci porttitor tincidunt. Quisque scelerisque ex lectus, eu lobortis neque placerat at. Integer sed augue elementum, condimentum metus id, tincidunt diam. Mauris malesuada enim sit amet ante elementum, sit amet laoreet mi pulvinar. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Pellentesque lacus mi, rutrum a nunc a, aliquam viverra risus. Phasellus in enim mauris. Nunc vel iaculis felis, in ornare sapien.

Scarta il 2 dicembre

Questo è il regalo del 2 dicembre